Canale Milan
Borini, che nella Roma sta attraversando un periodo di forma strepitoso, scalda la vigilia del big match. Per nulla intimorito dall’affrontare la capolista in trasferta, il giovane talento azzurro lancia il guanto di sfida: “Se sarà una Roma all’attacco anche a Milano? Sicuramente si, noi abbiamo sempre mantenuto il nostro stile di gioco, in casa e fuori casa, e anche contro il Milan manterremo la stessa cosa.”
La caratura delle due squadre è diversa, ma per la Roma fare risultato non è impossibile: “Il Milan è sempre stata una grande squadra, lotta per lo scudetto, per la Champions League, ha sempre lottato su più fronti. Però, si può mettere in difficoltà lo stesso, perché è stata molto impegnata.”
I suoi alter ego rossoneri saranno rispettivamente Ibrahimovic, l’attaccante più decisivo del campionato, ed El Shaarawy, un altro giovane talento azzurro: “Ibrahimovic è un giocatore fortissimo, forse quello adesso più in forma, insieme a Messi e Ronaldo. Ha grandissime doti tecniche e tattiche e fa sempre la differenza qua in Italia. Stephan ho avuto qualche volta l’occasione di vederlo giocare, è un grandissimo giocatore, con tanta fantasia. Anche se non abbiamo giocato insieme, è un bravissimo giocatore.”
All’andata vinse il Milan all’Olimpico: “La sconfitta dell’Olimpico ci ha insegnato tanto. Sicuramente, di essere più attenti, abbiamo preso gol sempre su cross, quindi, quello l’abbiamo migliorato e saremo più attenti.”
Fonte: Skysport24
Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Borini: “A Milano giocheremo all’attacco”