A due settimane da Fiorentina-Milan il centrocampista viola Borja Valero ha spiegato alla Gazzetta dello Sport che la sfida non sarà decisiva per il terzo posto: “No decisiva. Sicuramente importante. Ma se prima perdiamo contro il Cagliari siamo al punto di prima.
Milan e Napoli sono davvero molto forti. Squadre con tipologie di gioco diverse. Entrambe, però, redditizie. Per me il Milan gioca meglio. Hanno avuto difficoltà all’inizio, adesso vanno a mille. Il Napoli è una squadra più italiana, va spesso in contropiede. Potendo contare su un giocatore super come Cavani, oltre ai vari Hamsik, Insigne e Pandev ”.
Poi un giudizio sull’allenatore Vincenzo Montella, tecnico che tanto piace a Berlusconi: “E’ un vincente. Anche quando siamo sopra nel punteggio, se vede qualcosa che non gli piace si arrabbia moltissimo. Seguendolo è semplice dare l’impressione di essere più forti“.
Infine un po’ di giudizi sulla Serie A: “Mi piace la passione dei tifosi, molto meno la qualità dei campi. Tra i giocatori scelgo Pirlo, tra gli stadi San Siro“.
