© foto di Andrea Pasquinucci
L’osservatore del Milan, Roberto Bosco, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com, all’Ata Hotel Executive di Milano.
Milan a caccia del primo colpo, ma prima deve cedere
“Di questioni societarie io non so niente io mi occupo di questioni tattiche con l’allenatore”.
Preoccupato per la mancanza di colpi del Milan in questo momento?
“Assolutamente no, perchè parliamo di un club ai massimi livelli e sicuramente il direttore Galliani sa quello che deve fare”.
L’ultima ipotesi è l’arrivo di Di Natale, ti piacerebbe?
“Ripeto che io non so di dinamiche societarie, è indubbio che Di Natale è un fior fiore di giocatore e che sicuramente può dare ancora molto sia al Milan che all’Udinese”.
Per quanto riguarda Tevez ci speri ancora o pensi che la Juventus alla fine possa avere un vantaggio in più?
“E’ un giocatore determinante, speriamo che possa venire al Milan”.
Il Milan il prossimo anno dovrebbe giocare con il trequartista…
“Se ne parla vediamo quello che si decide”.
Diamanti potrebbe essere una soluzione per questa posizione?
“Potrebbe essere Saponara che è stato acquistato, sarà compito di Max decidere come giocare”.
Da Ex viola oggi si discute per la comproprietà di Cerci, forse si va alle buste con il Torino. Fa bene la Fiorentina a riprenderselo per rivenderlo a prezzo d’oro.
“Non so se per rivenderlo, è fuori dubbio che Cerci abbia fatto un ottimo campionato questo anno, è un ottimo giocatore che starà benissimo nella formazione della Fiorentina, poi non so che intenzioni hanno i dirigenti viola.”
“Jovetic? E’ un gran giocatore probabilmente non ha fatto il massimo questo anno, ma è destinato a grandi palcoscenici, non so se rimarrà a Firenze o no, nel caso lo sostituiranno adeguatamente”.
“Joaquin? Un gran giocatore ho avuto modo di vederlo quest’anno con il Malaga e è sicuramente un giocatore di grandi doti qualità tecniche e in un contesto come quello della Fiorentina ci sta benissimo”.