Braida vuole chiudere per Lucas Mugni, parola di Pedullà

Dalle pagine del suo sito web, Alfredo Pedullà ribadisce come il Milan sia molto vicino all’argentino Lucas Mugni, in forza al Colon di Santa Fè.

Il ragazzo, abilissimo trequartista classe ’92, ha richiamato l’attenzione di Ariedo Braida, volato in Sud America appena qualche settimana fa proprio per visionarlo da vicino; in quell’occasione, il dirigente rossonero ha incontrato i dirigenti del club argentino, che avrebbero fissato il prezzo del cartellino a sei-sette milioni di euro.

In patria, Mugni è considerato uno dei candidati più credibili a raccogliere l’eredità di Riquelme, sebbene rispetto a quest’ultimo compensi alcune carenze tecniche con la rapidità e il cambio di passo.

Il Milan prosegue nella politica di ringiovanimento (visto l’interessamento ad altri giocatori di prospettiva come Felipe Anderson), ma nel caso in cui voglia assicurarsi il talentuoso calciatore del Colon dovrà far presto: è delle ultime ore, infatti, la notizia che su di lui sarebbe piombata con convinzione anche la Lazio di Lotito.

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News