Brambati (ag. Fifa): "Allegri, deciderà la società. Galliani-PSG? Tutto può starci nella vita! El Shaarawy, che errore…"

© foto di Alberto Lingria/Photoviews

Intervenuto ai microfoni de ilsussidiario.net, l’agente Fifa Massimo Brambati ha parlato di calciomercato rossonero:

Allegri sarà confermato fino a Natale? Attualmente c’è un po’ di confusione al Milan, bisognerà vedere che decisione prenderà la società.

A proposito di Galliani: in caso di sfiducia sarà pronto a lasciare il calcio? Non penso proprio, credo sia un’eventualità da scartare. Credo anche che se lasciasse il Milan non rinuncerebbe a rimanere nel mondo del calcio, ripartirà da qualche altra piazza.

Se arrivasse un offerta dal Paris Saint Germain? Tutto può starci nella vita!

Cristante verso lo Stoccarda o verso la Roma? Cristante è un buon giocatore, molto promettente. Credo che se però arrivasse un offerta interessante non sarebbe nemmeno sbagliata accettarla.

C’è anche Xabi Alonso obiettivo rossonero, come Vidic e Fabio Coentrao? Sono tutti calciatori molto richiesti nel mercato internazionale, che sono stati sempre sul taccuino di Galliani, che li stima molto. Vedremo un po’ cosa succederà in futuro.

Mistero El Shaarawy: cosa succederà? E’ una situazione un po’ particolare la sua. A mio modo di vedere sia per il Milan che per il giocatore forse sarebbe stata meglio una sua cessione la scorsa estate.

Hernanes acquisto sfumato? Al Milan in effetti non è mai interessato veramente, non ha mai cercato di concludere questa trattativa di mercato. La Lazio, se riuscisse a rinnovare con il giocatore, farebbe comunque molto bene.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News