Brambati: "Cessione di Boateng? Dipende quando arriva Honda, occhio al colpo last minute di Galliani…"

20.07.2013 18:40 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 1397 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Per parlare del mercato del Milan, ilsussidiario.net ha intervistato Massimo Brambati, ex giocatore e procuratore. 

Proprio giovedì sera si sono concluse le trattative per il rinnovo di contratto di Robinho, prolungato inaspettatamente fino al 2016. Atto di fiducia nel giocatore o manovra commerciale? 

Sicuramente il rinnovo e il prolungamento del contratto ha aumentato il suo valore di mercato. Ma penso che il Milan abbia voluto confermare Robinho in rosa, in virtù del solito legame di fiducia e amicizia con la dirigenza. È sicuramente un atto di fiducia e stima per il supporto che l’attaccante ha dato, e soprattutto per quello che può ancora dare.

Per Boateng vale lo stesso discorso? 

Boateng ha più possibilità di partenza. Con il probabile l’arrivo di Honda durante il calciomercato estivo, si aprirebbero per il ghanese molteplici prospettive. Se invece il giapponese arriverà a gennaio il Milan punterà ancora su Boateng. C’è da dire che al momento non ha ricevuto offerte né ha suscitato un serio interesse nelle altre squadre.

Dobbiamo aspettarci delle cessioni per poi rinforzare l’attacco, dal momento che Pazzini è fuori per infortunio? 

Galliani non sembra per ora intenzionato ad acquistare altri giocatori e non penso che sia rilevante in questo senso la cessione o meno di Boateng. Penso che se Galliani comprerà qualcosa lo farà verso la fine del calciomercato. 

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Adriano Galliani è stato oggetto di tutto un florilegio di sfottò, vignette e composizioni “floreali” su facebook per aver detto, lontano dalle telecamere, nella notte fra il 10 e l’11 Giugno, a tarda ora, ad un ristretto gruppo di giornalisti, la fras…

Le energie rossonere sono canalizzate nell’affare Honda. Ormai non è più un mistero. Il nipponico dovrà vestirsi di rossonero, meglio se adesso, con i playoff di Champions da giocare e quindi in tempo utile per consentire ad Allegri di lavorare sull&rsq…

Milan Rossonero-Milan Bianco 1-1

Una vita in rossonero. Luca Antonini, difensore del Milan, si è raccontato ai microfoni di MilanNews.it a due settimane circa dall&rs…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Queste le dichiarazioni rilasciate da Alex Pedone in esclusiva a Milan Channel. Il giovane rossonero è aggregato dalla Primavera…

I giocatori che arrivano alla spicciolata e varcano il cancello di Milanello dopo le vacanze, accolti dai primi applausi e cori dei tifos…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it si sono esposti sulla questione Honda, facendo una possibile stima del suo arrivo a…

Cari amici di Milan News ringraziando per l’ospitalità, qualche breve considerazione sul nostro mercato. Dimentichiamoci i …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News