Bucchioni: "Ljajic piace al Milan, no dei viola ai rossoneri per Cerci"

ALLEGRI CONFERMATO, ORA IL MERCATO: DI COSA HA PIÙ BISOGNO QUESTO MILAN?

Invio richiesta in corso

‘);

04.06.2013 19:45 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 2433 volte

Fonte: tuttomercatoweb.com

© foto di Federico De Luca

Lijaic e Cerci sono due giocatori che piacciono al Milan, ma, secondo Enzo Bucchioni, difficilmente il loro futuro sarà a Milanello: “Se dovessimo dare una percentuale, ad oggi è invece assai più probabile che la Fiorentina decida di far partire Lijaic. La situazione contrattuale è più difficile, tra un anno andrà in scadenza e se non intende rinnovare, forse è meglio concordare una cessione “indolore”, per evitare un altro caso Montolivo che resta una ferita ancora aperta. Ma Cognigni sembra sereno perchè Ramadani è un procuratore che non fa il gioco delle tre carte, ha una sola parola. Ljajic piace al Milan, ma per ora nessuno si è fatto avanti da via Turati. La strada Montolivo non la potranno in ogni caso ripercorrere. Neppure provarci. Anche Cerci è nel mirino dei rossoneri, ma la Fiorentina non ha nessuna intenzione di rafforzare una squadra che ritiene (giustamente) una concorrente e la società viola detiene metà del cartellino quindi può decidere con il Torino una eventuale cessione e porre il veto. Dunque: no al Milan”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Finalmente! Quello che nelle ultime settimane è stato definito eufemisticamente “teatrino”, “telenovela”, “tira&molla”, “braccio di ferro”, tra Berlusconi da una parte e Galliani/Allegri dall’altra, si è c…

Fiducia e reciproca stima. Da qui riparte il Milan, con la conferma di Massimiliano Allegri e le parole del presidente Silvio Berlusconi che, durante la cena ad Arcore, ha consigliato al tecnico toscano anche il tipo di gioco che la squadra dovrà praticare e ha messo gi…

Assemblea ordinaria Serie A

Il Sudtirol è vicinissimo al centrocampista del Milan Filippo Lora. Secondo quanto appreso da MilanNews.it la società di Bo…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Nella Stagione Regolare, Milan e Atalanta si sono affrontate due volte. I risultati: 13 Ottobre 2012, Atalanta-Milan 3-0; 23 Marzo 2013, …

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

I lettori di MilanNews.it si sono esposti sul possibile avvicendamento tra Allegri e Seedorf: l’83.17% dei votanti si è detto …

Buongiorno a tutti e complimenti, tutt’altro che retorici, per come questo sito viene gestito, dando sempre informazioni aggiornate e…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 4 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News