Bufera su Mario: al Milan è sempre il capro espiatorio

04 Mag 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Inter
[ Precedenti ]

ROMA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

27.04.2014 13:00 di Salvatore Trovato

© foto di www.imagephotoagency.it

Mario Balotelli è ormai diventato il capro espiatorio dei problemi del Milan. Lo scrive stamane La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come l’attaccante rossonero, soprattutto dopo l’esonero di Massimiliano Allegri, sia sempre al centro delle critiche dopo ogni sconfitta. Quando c’è da contestare i risultati e il gioco della squadra, si contesta sempre Mario. Se il Milan vince, magari è merito proprio dell’ex City ma è sempre demerito suo quando perde. Il quadro, in soldoni, è questo e Balotelli, ovviamente, non riesce a sopportarlo.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Nessun segnale di disgelo, anzi. Quel “non mi compete” pronunciato ieri da Barbara Berlusconi su Seedorf lascia intendere quale sia il futuro della panchina rossonera. Il tecnico resta appeso ad un sottilissimo filo destinato a rompersi nelle prossime tre partite. Derby…

Il momento del Milan si rispecchia nelle parole e negli stati d’animo di Seedorf e di Balotelli. Nell’allenatore che dice: “Chiedete alla società perché non mi difende”, e nel nervosismo di Balo che attacca ex calciatori accusandoli di non sa…

Giorgio Morini, cinque anni al Milan tra il 1976 e il 1981, ci dice la sua sulla stagione dei rossoneri. In esclusiva per Mil…

Queste le pagelle di Roma-Milan 2-0: Abbiati 6.5: sul gol di Pjanic tocca ma non riesce a respingere ma la conclusione del…

Zan Benedicic ha parlato ai microfoni di Rai Sport nell’intervallo di Udinese-Milan della sua assenza e del momento del…

La serie positiva del Milan è finita laddove era iniziata un mese fa, ovvero all’Olimpico di Roma; un pareggio e b…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio prima di Genoa-Milan, hanno espresso parere ottimistico in relazione…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo fi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Aprile 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News