Buffon: "Seedorf, allenare il Milan non è facile. Matri? Le aspettative erano altissime"

14.01.2014 01:14 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 2706 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il portiere della Juventus e della nazionale Gigi Buffon intervistato nel corso della trasmissione Tiki Taka su Italia 1 ha parlato di svariati argomenti.
 
Su Balotelli e Matri: “Quest’estate ci farà vedere quanto è cresciuto e se può essere leader della squadra coi suoi gol e le sue giocate. Le aspettative per Matri erano altissime, ma credo che l’ambiente in cui si è trovato non è riuscito a esaltarsi. Negli ultimi anni però ha sempre dimostrato di essere un attaccante solito che può arrivare in doppia cifra spesso e volentieri”.
 
Su Seedorf allenatore: “Sicuramente ha tantissima personalità come ha sempre dimostrato quando giocava nel Milan. Anche se non sempre è stato apprezzato e a volte ha subito i fischi di San Siro non si è mai nascosto. Dovrà ricoprire un ruolo diverso e spero che abbia fatto un po’ di allenamento perché non è semplice allenare una squadra come il Milan con tutte le pressioni che ne conseguono. Ma non mi sorprenderei se dovesse far bene”.
 

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

E così giustizia è fatta. Massimiliano Allegri da Livorno, allenatore “poco credibile” per la panchina del Milan è stato fatto fuori, con buona pace di chi continuava pervicacemente a difendere l’indifendibile e rendendo felice la gran parte…

Il dado è tratto. Addio Allegri, welcome Seedorf. Che l’era del nuovo Milan abbia inizio con un nuovo allenatore, uno che le ossa se le farà proprio sulla panchina del ‘Diavolo’. Berlusconi ha deciso, e non adesso ma mesi fa. Voleva e vuole Clarence a tu…

Marco Amelia non è più sul mercato. Dopo l’addio di Massimiliano Allegri e Marco Landucci, con i quali il r…

Queste le pagelle di Sassuolo-Milan 4-3: Abbiati 5.5:  quattro gol incassati, due dei quali sul suo palo. La pessima …

Tra i protagonisti del derby vinto contro l’Inter, c’è anche Davide Di Molfetta, che ha segnato il gol del…

Come si fa a perdere una partita contro una squadra reduce da quattro sconfitte consecutive dopo essersi ritrovati in vantagg…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in campo di Milan-Atalanta. A trionfare, …

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Gennaio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News