MILAN DAY
MD NEWS FLASH – Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, le dichiarazioni di ieri di Thiago Silva: “Non ho nessuna intenzione di lasciare il Milan. Mi piace l’idea di diventare un simbolo di questa squadra e di questa società seguendo la strada che in passato hanno già percorso Franco Baresi e Paolo Maldini. Galliani stia tranquillo: il Barcellona per me è solo una rivale“
Intervista al termine di Milan-Juventus : “Non me ne sono reso conto e sono onesto nel dire che se me ne fossi reso conto non avrei dato una mano all’arbitro”
Il giorno dopo : “Ridirei esattamente tutto quello che ho detto sabato sera. Il rispetto e la stima che hanno i miei compagni mi basta”
Ho sempre ritenuto Buffon una gran persona, un Signore nel mezzo ai tanti quaquaraquà che popolano il nostro calcio. Per questo motivo, oltre che per le sue indiscusse qualità di calciatore, ho sempre avuto il rammarico di non averlo visto indossare la maglia del mio Milan. Insomma, Gigi Buffon, ha sempre rappresentato il protoipo perfetto del calciatore, del fair play sportivo.
Ho sempre ritenuto Buffon una gran persona… fino alla gara di sabato sera a San Siro. Dopo quella partita, per quel che mi riguarda, il suo cognome avrà, in aggiunta finale, la lettera “e”.
Non sono tra quelli che ritengono che doveva richiamare l’attenzione di Tagliavento ammettendo il gol subito, sarebbe stato troppo in un mondo di falsi valori come quello del calcio.
Mi sarei però aspettato un suo… (continua)
Post Originale:
Buffon(E)!