Buon Natale 2013 a tutti i lettori e tifosi del Milan

robinho-kakà-natale-foto

Auguri di Buon Natale a tutti noi tifosi rossoneri. Ne abbiamo veramente bisogno. E’ stato un 2013 catastrofico per i milioni di fan del Milan. Un anno in cui, se si esclude il passaggio del turno in Champions League, è andato tutto male.

Il solito gioco che non c’è. La lotta per lo scudetto che non ci riguarda più da quando se n’è andato Ibrahimovic. I soliti bidoni indegni di vestire la maglia rossonera. Gli infortunati, una decina a partita da quando c’è Allegri. Potremmo continuare ancora a lungo con l’elenco delle cose che vanno male, ma visto che è Natale, vogliamo fermarci qui. E vogliamo guardare con ottimismo all’anno che verrà.

Arriveranno Rami e Honda che, se ri riveleranno all’altezza della situazione, non avranno difficoltà a imporsi come titolari. Arriverà anche un centrocampista di qualità. Nainggolan costa quasi 20 milioni, Parolo la metà: Berlusconi tiri fuori i quattrini ottenuti dal passaggio del turno in Champions League e ne prenda almeno uno.

Già, la Champions. Agli ottavi il Milan se la vedrà con l’Atletico Madrid. Sfida difficilissima, visto che parliamo della capolista del campionato spagnolo. Ma se i rossoneri affronteranno l’Atletico Madrid con lo stesso spirito con cui hanno giocato al Meazza contro il Barcellona (1-1), allora tutto sarà possibile.

E poi c’è la Coppa Italia. Il Milan, quest’anno, non potrà permettersi il lusso di snobbarla, anche perché potrebbe essere l’unico modo di disputare le coppe europee nella prossima stagione.

Non tutto è perduto: la stagione si può ancora salvare. Auguri di Buon Natale a tutti. E che il 2014 possa essere un anno migliore, in tutti i sensi.

Nella foto Robinho e Kakà (pagina Facebook ufficiale Ac Milan)

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News