Buso: "Inzaghi ha tutte le qualità per far bene come allenatore"

TROFEO TIM: IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

25.07.2013 09:30 di Tommaso Maschio  articolo letto 132 volte

© foto di Alberto Fornasari

Nel corso di Speciale Calciomercato su Sportitalia il tecnico Renato Buso ha parlato dell’avventura di Pippo Inzaghi sulla panchina della Primavera del Milan: “Pippo ha voglia di fare l’allenatore e già si vedeva nell’ultimo anno in cui giocava come mi aveva rivelato durante il corso a Coverciano che abbiamo frequentato assieme. È un ragazzo serio e umile che ha grande voglia di trasmettere la propria passione ai ragazzi. Credo che abbia le qualità e il carisma per farlo e che possa insegnare molto ai giovani calciatori che allenerà. Penso che possa fare molto bene nelle vesti di allenatore”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Honda o non Honda? Non lo so, ma il Milan intanto può contare su uno…scoglio. È Massimiliano Allegri, livornese di scoglio piatto. Dopo il Trofeo Tim non ero molto soddisfatto. Sembrava che i Ragazzi fossero ad un passo dalla vittoria, comunque non fondamentale pe…

“Il regalo arriverà…”. Parola di Adriano Galliani. Possiamo definirla una promessa fatta ai tifosi milanisti, tre parole importanti dette a Milanello ad alcuni supporters rossoneri. Che si riferisca a Honda? Può essere questo il regalo che arriver…

Lo avevamo anticipato nelle score ore, in questi minuti è arrivata la conferma definitiva: Alessio Innocenti giocherà la pross…

Il Trofeo TIM ha sorriso a metà ai rossoneri, vittoriosi contro la Juventus ai rigori ma sconfitti dal Sassuolo per 2-1. Difficile ef…

Il responsabile del settore giovanile del Milan, Filippo Galli, ha parlato a Milan Channel della Primavera rossonera di Filippo Inzaghi che …

Alla fine l’unico tifoso rossonero che esulta è Squinzi, patron del Sassuolo che si aggiudica a sorpresa il Trofeo TIM davanti a …

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno espresso la loro opinione sull’attacco rossonero. Scegliendo il trio e i…

Il calciomercato, quest’anno, sta riservando dei colpi di scena davvero inaspettati. Numerose sono state (e sono) le trattative ultimame…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News