CALCIO/ Milan: Pechino è una ressa. Ibrahimovic un idolo. Nesta il sex symbol.

ILMILANISTA.IT

pechino,ibrahimovic,nesta,calciomercato

L’accoglienza all’aeroporto, all’esterno dell’Intercontinental Beijing Beichen (l’albergo che ospita i rossoneri a Pechino in vista della Supercoppa) e all’esterno dell’Olympic Sports Center è stata strepitosa. Tifosi cinesi con le maglie di Inzaghi, con le sciarpe rossonere, tutti sorridenti, tutti insieme, tutti in attesa, in coda per gli autografi. Sono immagini che si sono susseguite per tutta la giornata. Nella nostra Photogallery c’è una bellissima istantanea di un papà che tiene per mano la figlioletta con la maglietta di Thiago Silva.

Gli sportivi di Pechino hanno accolto come una star Ibra. Il nostro Zlatan è apparso in aeroporto con i capelli sciolti, mentre si è allenato con il codino. Il più festeggiato di tutti, però, non è stato un giocatore, bensì un dirigente, Adriano Galliani. Ovunque si muova viene inseguito dai cinesi: è accaduto anche questa sera a cena. Per il resto, si è notato uno striscione per Nesta (amatissimo in Oriente, lo si era visto anche in Giappone nel 2003 e nel 2007 come Pirlo e Inzaghi che, però, per differenti motivi non partecipano a questa trasferta), e si è percepito un caldo non terrificante.(acmilan.com)

Il Milanista

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Commenti

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Post Originale:
CALCIO/ Milan: Pechino è una ressa. Ibrahimovic un idolo. Nesta il sex symbol.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News