CALCIO/"Grazie Milan, vado all’estero"

ILMILANISTA.IT

legrottaglie, milan

Il difensore ormai ex rossonero Nicola Legrottaglie, attualmente svincolato, ha presenziato ieri all’80° edizione di “Pitti Immagine Uomo”, ospite dello stand D’Aquasparta.

“L’esperienza al Milan è stata sicuramente positiva – ha detto il difensore -. Ho vinto uno scudetto, ho conosciuto gente eccezionale. La società del Milan è fantastica, ti cura in ogni particolare: mi hanno dato tanto, in tutti i sensi, e questo scudetto in rossonero è stata la ciliegina sulla torta alla mia carriera. Ora sto aspettando una nuova destinazione, non so dove, sto valutando. Il mio interesse è fare un’esperienza all’estero. Però se non dovessero arrivare proposte da squadre estere, valuterò quelle in arrivo dall’Italia, qualche progetto interessante che si allinei con il mio modo di pensare”.

Il Milanista

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Chat about this story w/ Talkita

Post Originale:
CALCIO/"Grazie Milan, vado all’estero"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News