Calciomercato Ac Milan: centrocampo in ricostruzione

Ac Milan Blog

Si parla tanto di Mister X! Colui che pare avvicinarsi di più a tale identikit è Hamsik. Potrebbe essere alla fine proprio lui la mezz’ala sinistra della quale Galliani e Allegri parlano da tempo, tassello mancante per rendere il Milan pronto a riconquistare l’Europa dopo aver vinto in Italia.

Con Merkel parcheggiato al Genoa, Andrea Pirlo alla Juventus il nuovo nome è quello di Kucka, talentino genoano. I rossoneri stanno pensando di acquistarlo questa stagione in maniera da farlo crescere al fianco di Van Bommel. Sarà lui a ricoprire poi il posto dell’olandese.
Anche Flamini non è sicuro rimanga in casa rossonera e per questo è più che prevedibile una rivoluzione a centrocampo. E’ pur vero che il Milan avrà uno Strasser con un anno in più che potrebbe far comodo.

Resta ancora aperta la pista Ganso, mai del tutto sfumata, soprattutto ora che il suo approdo all’Inter sembra ormai compromesso dopo l’addio di Leonardo alla panchina della società di Moratti, destinazione Parigi. Piccolo dettaglio che potrebbe influire sull’affare: in via Turati si attende la decisione della Figc in merito alla possibilità di tesserare due extracomunitari.
Valentina Ligas
ligas.vale@live.it


Post Originale:
Calciomercato Ac Milan: centrocampo in ricostruzione

Recommend0 recommendationsPublished in calciomercato milan, I Giocatori, La Squadra, Mercato, Milan News, Notizie

Commenti