ILMILANISTA.IT
Un futuro incerto.
E’ questo il pensiero di Eugenio Ascari, agente Fifa esperto di mercato sudamericano che ha parlato al sito www.calciomercato.com, sul futuro di Paulo Henrique Ganso: “L’anno scorso il ragazzo è stato fermo sette mesi, ora ha avuto questa nuova ricaduta che porta al sorgere di alcune considerazioni da fare. Considerazioni che sicuramente il Milan farà”.
Ancora Ascari sul possibile e probabile nuovo talento rossonero: “I problemi e i dubbi, a dire il vero, c’erano già prima: la Dis ha il 45% dei diritti del ragazzo, la famiglia il 10%. Il resto è tutto in mano al Santos. Il Milan ha già un accordo di massima con le prime due, per il 55% del ragazzo, mentre deve trovare l’intesa con il club. La clausola di rescissione prevede una penale da pagare di 50 milioni di euro, che si dimezza in caso di cessione ad un altro club brasiliano. Il giocatore è bravo, straordinario, ed è giovane: ma si tratta di tanti soldi. Penso che il Milan ci penserà su prima di fare un passo del genere”.
Il Milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it Acquista biglietti Milan
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
CALCIOMERCATO AC MILAN: GANSO PIU’ LONTANO DAL MILAN