CALCIOMERCATO AC MILAN: IL FUTURO DI ASTORI E DARMIAN

ILMILANISTA.IT

astori, darmina, milan, palermo, cagliari

Si continua a parlare con insistenza di chi sarà il sostituto di Alessandro Nesta in futuro.

E’ stato acquistato il difensore Philippe Mexes dalla Roma, arrivato a parametro zero, ma le voci sul possibile ritorno del difensore centrale del Cagliari Davide Astori continuano.

Entro il 24 giugno le società che hanno giocatori in comproprietà dovranno prendere una decisione riguardo al futuro dei tesserati e quindi anche la società rossonera dovrà decidere il futuro di Astori nonché di Matteo Darmian, ora in forza al Palermo.

Il loro futuro però sembra lontano dal Milan ancora per un anno; le comproprietà con Cagliari e Palermo infatti saranno rinnovate per un’altra stagione in modo da concedere ai giocatori del tempo per crescere e consacrarsi definitivamente per poi prendere una decisione con calma, magari quando Nesta dirà davvero addio ai colori rossoneri la prossima stagione.

Il Milanista

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Chat about this story w/ Talkita

Post Originale:
CALCIOMERCATO AC MILAN: IL FUTURO DI ASTORI E DARMIAN

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News