Ac Milan Blog
Si andrà alle buste. Astori, centrale del Cagliari, in comproprietà tra l’ Ac Milan e la società sarda piace ad entrambe le squadre. Qualche giuorno fa sembrava tutto fatto, sarebbe rimasto un altro anno a Cagliari per poi tornare a Milanello nella prossima stagione.
Qualcosa però si è rotto, sia il Milan che Cellino vorrebbero accapparrasi il giocatore. Il presidente dei sardi Cellino ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: “Io volgio riscattare Astori e il giocatore vuole restare, ci tiene molto. Quindi faremo una proposta e sono certo che come sempre accade, troveremo un accordo con il Milan.”
Il club Campione d’Italia però non ha alcuna intenzione di perdere del tutto il giocatore anche in un’ottica futura dato che il desiderio di Galliani è quello di svecchiare il reparto difensivo. Proprio lui ha fatto sapere: “Vogliamo riportarlo a casa e anche noi faremo un’offerta.”
Entro il 24 giugno bisogna risolvere le comproprietà altrimenti si andrà alle buste, e ad oggi questa appare la soluzione più probabile.
Valentina Ligas
ligas.vale@live.it
Post Originale:
Calciomercato Ac Milan news: si lavora per Astori