Calciomercato, anche Strasser lascia il Milan

strasser-rodney-fotoVolge al termine, ormai, l’avventura di Rodney Strasser (nella foto) nel Milan. Nonostante abbia 23 anni e doti tecniche importanti, Massimiliano Allegri continua snobbarlo. A inizio stagione il centrocampista della Sierra Leone è stato fermato da un grave infortunio. Ma dopo che ha recuperato, l’allenatore rossonero gli ha fatto disputare pochissimi minuti.

Il giocatore è stufo di marcire tra panchina e tribuna e, tramite il suo agente, Andrea D’Amico, ha fatto sapere di volere cambiare squadra. In passato, per l’ex leccese, si è parlato di Genoa, ma qualche altra squadra potrebbe farsi sotto.

Ieri, intanto, Galliani ha detto che qualche altro elemento della rosa, oltre a Pato, sarà ceduto. Non ha fatto i nomi, l’amministratore delegato, ma è chiaro che si riferisse ai vari Djamel Mesbah, Bakaye Traorè e Mathieu Flamini. Lo stesso Francesco Acerbi, preso in estate, e sin qui molto deludente, potrebbe finire nella lista dei partenti. Qualche giornale ipotizza che il difensore possa finire al Genoa, che in cambio cederebbe Juray Kucka. Il Milan, effettivamente, non ha ancora rimpiazzato Nigel De Jong e deve fare i conti con le difficoltà degli altri centrocampisti. Sulley Muntari è perseguitato dai guai fisici, altri elementi non godono della stima di Allegri e alla fine giocano sempre gli stessi.

Articoli correlati:

Calciomercato, Milan e Didac Vilà più lontani: due club in agguato

Calciomercato: Thiago Silva-Psg, Berlusconi potrebbe dire no

Calciomercato, il Milan piomba su Ashley Cole

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News