Milanlive.it
Finalmente ci siamo!!.
Alexis Sanchez è, a tutti gli effetti, un giocatore del Barcellona. I due clubs si sarebbero accordati per una cifra pari a circa 26 milioni di euro più bonus e più l’attaccante Soriano come contropartita tecnica.
Questo è l’annuncio che ha dato il quotidiano spagnolo “Sport”, riportando, in pratica, la conferma dell’Udinese dell’avvenuta transazione che si chiuderà oggi pomeriggio con le firme, sul contratto, di tutti gli interessati. Quindi anche il ‘Nino Maravilla’ dovrà lasciare il ritiro del Cile per un viaggio lampo in Catalogna per le consuete visite mediche e per la firma sul contratto. Avrebbe avuto anche l’OK dal suo ct Claudio Borghi.
Con questo acquisto il Barcellona esce definitivamente dalla trattativa per Giuseppe Rossi e, adesso, per potersi aggiudicare anche Cesc Fabregas e Thiago Silva dovrà privarsi , assolutamente, di un pezzo pregiato e questi secondo l’inglese “Sunday Mirror”, potrebbe essere David Villa, autore di una stagione piuttosto deludente. I blaugrana avrebbero gia stabilito il prezzo di partenza dell’asta: 45 milioni di euro.
di Vincenzo Martusciello
Post Originale:
Calciomercato Barcellona: per Sanchez manca solo l’ufficialità