Calciomercato, Clamoroso Milan: E se la sorpresa fosse Bale?

Milanlive.it

Un colpo nell’ombra!

CALCIOMERCATO MILAN | GARETH BALE LA SORPRESA – Un nome di qualità che faccia crescere l’entusiasmo dei tifosi. Fabregas? Il Barça ha fatto un’enorme campagna mediatica per portarsi a casa Cesc spendendo il meno possibile, facendo leva sul giocatore che voleva solo andare a giocare in catalogna. Ormai trapelano sempre più indizi che portano ad un unica prova: Fabregas vestirà Blaugrana. I più scettici diranno “l’avevo detto”, i più ottimisti aspettano il comunicato ufficiale del club.

E il Milan? Di certo non starà a guardare il Barça che si rinforza ancora di più di quanto ne necessiti davvero ed ha pronto un asso nella manica: Gareth Frank Bale. Il Gallese attualmente al Tottenham sarebbe un grande colpo per la mediana rossonera, porterebbe qualità, freschezza e soprattutto velocità, qualità che il Milan cerca da tempo. Raiola è a Londra e non è da escludere che stia definendo le carte per il colpo Bale. Del giocatore non si è più parlato e chissà per quale strano motivo. Se Mister X esistesse davvero, allora potrebbe essere davvero lui l’obiettivo.

Giacomo Giuffrida – www.Milanlive.it

Posted by Giacomo Giuffrida on ago 11 2011. Filed under Calciomercato, Commento, Mercato Milan, News Milan, Primo Piano, Ultime notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Post Originale:
Calciomercato, Clamoroso Milan: E se la sorpresa fosse Bale?

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie