Calciomercato: Dedè verso il Milan, parla l’agente

dedè-vasco-da-gamaLa disfatta subita a Barcellona ha confermato ancora una volta, ma non ce n’era bisogno, la debolezza della difesa del Milan. E non si dica che il problema è solo l’assenza di Thiago Silva, perché anche quando c’era il brasiliano i rossoneri prendevano delle mazzate tremende in campo internazionale. Vero Manchester United? Vero Arsenal?

L’obiettivo di calciomercato di Adriano Galliani, viste le premesse, non può che essere quello di rafforzare la difesa. Piace Angelo Ogbonna, ma probabilmente ci vuole un centrale di ben altro livello, magari Dedè (nella foto). L’agente del giocatore del Vasco da Gama, Giulio Aranda, non nega la possibilità che possa vestire la maglia rossonera.

“Nel calcio ci sono sempre possibilità – ha detto l’agente a Milannews. – E’ normale l’interesse nei suoi confronti, è sempre così con i giocatori forti. Adesso ci sono molti club che lo seguono ma parliamo di un giocatore della Nazionale brasiliana. Il suo valore di mercato? Difficile stimare un prezzo, sono cose che riguardano il club di appartenenza. Bisogna chiedere al Vasco. Il Milan è sempre un grande club, che sia giovane o vecchio non fa differenza. Lui per ora sta bene, domenica prossima giocherà con la Nazionale e affronterà proprio l’Italia oltre che la Russia. Dedè – ha aggiunto l’agente – è felice della sua stagione ed è molto concentrato su quello che sta facendo”.

Intanto, dopo l’eliminazione dalla Champions League, si moltiplicano le voci sull’addio di Robinho, che col Barcellona ha giocato solo uno spezzone di partita senza riuscire a incidere. L’ex attaccante di Real Madrid e Manchester City è ormai ai margini del progetto di Allegri e il Milan vorrebbe liberarsene prima possibile, visto che il contratto scade nel giugno del 2014. Secondo il quotidiano la Repubblica, il fantasista brasiliano sarebbe stato richiesto nuovamente dal Santos, che già a gennaio aveva cercato di riportarlo in patria.

Articoli correlati:

Calciomercato, Milan: Guilherme nel mirino

Calciomercato, Milan: ipotesi prestito per Pato

Palermo-Milan, i convocati di Allegri: Boateng non c’è

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News