Calciomercato Fabregas, Guardiola: “Ho notizie del mio club non di twitter”

Milanlive.it

Guardiola non si fida…aspetta la firma.

L’INFINITA TRATTATIVA FABREGAS | GUARDIOLA – “Secondo le informazioni che ho, non di Twitter, ma del club, la trattativa è in fase avanzata ma manca ancora un documento per la conferma.” Questo è quanto risposto da Guardiola alla domanda dei media spagnoli nella conferenza stampa pre-classico che gli chiedevano notizie sull’infinito caso Cesc.

“Quando arriverà qui darò la mia opinione in merito. In ogni caso, che venga o no da noi, il nostro centrocampo è ancora molto buono. – Continua Pep – Non è ancora arrivato, le prospettive sono buone, ma ancora è un giocatore dell’Arsenal.” Sui messaggi di benvenuto di Puyol e Piquè su Twitter, ecco la risposta di Guardiola, come riportato dal quotidiano online As.com: “Non fanno notizia, non so se hanno dato fastidio a Wenger, non ho parlato con loro. Questa è già una situazione di difficile controllo, io mi fido di ciò che mi dice il mio club, e so la situazione, non dei Tweet di Piquè e Puyol.”

Giacomo Giuffrida www.Milanlive.it

Posted by Giacomo Giuffrida on ago 13 2011. Filed under Calciomercato, Mercato Milan, News Milan, Ultime notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Post Originale:
Calciomercato Fabregas, Guardiola: “Ho notizie del mio club non di twitter”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie