Calciomercato: Genoa su El Shaarawy, Lazio su Pazzini

infortunio pazzini

Situazione  molto complessa in casa Milan. Confermato l’allenatore, Massimiliano Allegri, almeno per ora. L’eliminazione precoce dalla Champions League, infatti, significherebbe esonero immediato.

Comunque vada nelle coppe, è certo che nella prossima sessione del calciomercato molti rossoneri cambieranno aria. La rosa è composta adesso da circa 30 elementi, a cui vanno aggiunti i 2 nuovi acquisti: Adil Rami e Keisuke Honda. Gli esuberi, dunque, sono soprattutto in attacco e in difesa.

Giampaolo Pazzini (nella foto Getty Images) è stato sin qui fuori per infortunio. Sarà disponibile solo a dicembre. Sull’ex centravanti di Atalanta, Fiorentina, Sampdoria e Inter c’è la Lazio. I biancocelesti hanno assoluto bisogno di affiacare una punta all’ormai 35enne Miroslav Klose e Pazzini sarebbe l’idea. Il milanista ha un valore di mercato che si aggira intorno agli 8 milioni di euro. La Lazio, comunque, ha molti giocatori che potrebbero fare comodo al club rossonero: da Lulic a Radu, da Hernanes a Konko. Chissà che non possa esserci uno scambio.

Altro giocatore al centro del mercato, in queste ore, è Stephan El Shaarawy. Preso nel 2011 per 20 milioni, oggi ha un valore di circa 30 milioni. In Premier League stravedono per lui. Ma, a sorpresa, sul faraone punta grosso il Genoa, che lo vorrebbe in prestito per rilanciarlo nell’anno dei Mondiali.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News