Calciomercato: il Milan a caccia di un paio di centrocampisti

AcMilanMania

Juventus' forward Luca Toni controls the

I problemi alla vista di Gattuso sono seri. Il giocatore, giustamente, è più preoccupato di recuperare la propria salute, che di tornare in campo. Ha detto che la sua carriera non è finita, almeno così spera. Però è chiaro che il Milan deve anche pensare ai sostituti. Già, perché in ogni caso i tempi di recupero possono essere molto lunghi.

Meno gravi sono i problemi di Mathieu Flamini, che comunque non sarà disponibile prima di febbraio-marzo 2012. E poi c’è Urby Emanuelson: lui guai fisici non ne ha, però quando scende in campo delude quasi sempre. Preso quasi un anno fa dall’Ajax, continua a essere un pesce fuor d’acqua e le voci su una sua partenza non mancano. Allegri, giustamente, lo utilizza col contagocce.

In sintesi: il club di via Turati ha bisogno di centrocampisti. Lo ha ammesso lo stesso Galliani, che di fatti ha spedito Braida in Brasile. Non per Ganso (troppo costoso), ma per Casemiro, valutato 15-20 milioni. Il Milan, però, ci ha sempre abituati a colpi a sorpresa. E allora non è detto che arrivi il brasiliano. Così come è difficile che a gennaio possano essere presi Khedira, Eriksen e Montolivo.

Articoli correlati:

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Post Originale:
Calciomercato: il Milan a caccia di un paio di centrocampisti

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie