AcMilanMania

Gli esperti di calciomercato parlano molto bene del portiere brasiliano. Per alcuni è il “nuovo Dida”: non quello delle papere storiche, ma delle parate “miracolose”.
Adriano Galliani ha parlato così del neo acquisto rossonero: “Non è cresciuto nel nostro settore giovanile, è nato al Cruzeiro calcisticamente – ha detto l’ad. – Portiere under 20 con il Brasile, Gabriel non ha ancora compiuto 20 anni. Da luglio verrà tesserato per il Milan e i nostri osservatori ne parlano molto bene. Ora andrà a fare un giro a San Siro per esplorare un po’ il campo e gli spogliatoi” (fonte: milannews).
Ora il Milan ha ben tre portieri di altissimo livello: Abbiati, Amelia e appunto Gabriel. A Flavio Roma non è stato rinnovato il contratto. Che succederà nelle prossime settimane? Possiamo ipotizzare che Gabriel andrà in prestito. Se così non fosse, Amelia sarebbe l’indiziato numero uno a partire. L’ex del Livorno piace a diversi club, tra cui quelli russi, che già a gennaio lo avevano cercato con insistenza.
Articoli correlati:
Post Originale:
Calciomercato, il Milan ha preso Gabriel: è ufficiale

