Calciomercato, il Milan insiste per Bojan e tratta la cessione di Mesbah

AcMilanMania

Bojan Krkic

Bojan Krkic – Foto

Tra qualche ora sarà ufficiale M’Baye Niang, per il quale il Milan ha già trovato l’accordo con il Caen. Già ieri l’attaccante (classe 1994), che in patria paragonano a Henry, era nel capoluogo lombardo, a cena con Allegri e Galliani. Quest’ultimo ha detto ai giornalista che la giovane punta sarà aggregata alla prima squadra e non alla Primavera, come qualche esperto di calciomercato ipotizzava fino a ieri. L’ad rossonero ha aggiunto che “Kakà non arriverà” per ragioni legate al fisco spagnolo e che nel mirino c’è Bojan Krikc “che piace ad Allegri”.


La Roma lo ha messo in vendita, anche se il Milan lo vorrebbe solo in prestito. Sull’ex attaccante del Barcellona, fra l’altro, c’è anche il Malaga, disposto a rilevare il cartellino adesso. Certo, per il giocatore sarebbe molto più affascinante l’ipotesi rossonera… Staremo a vedere, ciò che è certo è che Galliani valuta anche altre possibilità. Tra queste c’è Nenè, del Psg. Ancelotti ha detto di puntare molto sul brasiliano, che però rischia di fare molta panchina, vista la concorrenza di Ibrahimovic, Lavezzi, Menez, Pastore, ecc. Il contratto di Nenè scade nel 2013 e siccome il giocatore ha già 31 anni, il club di via Turati potrebbe prenderlo per una cifra molto modesta, un paio di milioni di euro. In alternativa si fanno sempre i soliti nomi, ovvero quelli di Marco Borriello, Fabio Quagliarella e Bendtener dell’Arsenal.

Veniamo ora alla difesa. Resta viva la pista che porta a Ricardo Carvalho, ormai ai margini del Real Madrid. Il portoghese sembrava destinato al Qpr, l’ex squadra di Taiwo, ma alla fine la trattativa è saltata. Galliani potrebbe inserirsi nelle ultime ore. Le possibilità di Carvalho sono molto legate all’eventuale partenza di Philippe Mexes, che però non ha ricevuto offerte concrete.

E chiudiamo con Djamel Mesbah. Il Palermo lo ha scartato all’ultimo istante e ora su di lui c’è di nuovo il Torino. Secondo Tuttosport, stavolta il terzino sinistro algerino potrebbe dire sì.

Articoli correlati:

Intreccio di Mercato: Astori al Cagliari, Lazzari e Marchetti al Milan

Milan – Bologna 1-1 con il commento di Tiziano Crudeli

Post Originale:
Calciomercato, il Milan insiste per Bojan e tratta la cessione di Mesbah

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie