AcMilanMania
Senza cessioni importanti, non potranno esserci acquisti costosi. Questo, ormai, è chiaro a tutti gli appassionati di calciomercato. Il Milan, sin qui, ha puntato sui giocatori a parametro zero (Bakaye Traorè e Riccardo Montolivo). Ma anche qualche big potrebbe arrivare. Molti i nomi che circolano, vediamo cosa può succedere.
Nella lista dei possibili partenti, come conferma il Corriere dello Sport, c’è sicuramente Robinho, che piace al Malaga. La squadra spagnola potrebbe offrire fino a 18 milioni di euro. Chiaro che se la cifra fosse davvero quella, il Milan spedirebbe il fantasista brasiliano di corsa. Robinho, due anni fa, fu prelevato dal Manchester City per 24 milioni, ma è chiaro che dopo una stagione deludente come l’ultima, il prezzo del cartellino si è notevolmente abbassato.
Ma su chi potrebbe puntare, il club di via Turati, se riuscisse a vendere l’ex del Santos? Il sogno resta Carlos Tevez, anche se l’argentino sembra avere definitivamente ricucito col City, specie grazie alla vittoria della Premier League. Altra stella nel mirino del Milan è Nuri Sahin (nella foto). Il centrocampista turco del Real Madrid è ai margini della rosa di Mourinho. Eppure un anno fa veniva pagato al Borussia Dortmund ben 22 milioni di euro. Alternativa a Sahin è Kevin Strootman del Psv.
Articoli correlati:
Post Originale:
Calciomercato, il Milan mette in vendita Robinho e punta Sahin