AcMilanMania
L’inizio nel Milan di Taye Taiwo non poteva essere peggiore. Il giocatore nigeriano si è infortunato in estate, durante la preparazione. Intere settimane passate a cercare di recuperare la forma ottimale e contro il Cesena il debutto ufficiale con la maglia rossonera. Ma l’ex difensore del Marsiglia non si è comportato affatto bene. I centrocampisti del Cesena lo superavano con grande facilità e lui ha addirittura rischiato l’espulsione.
San Siro ha ormai sancito: Taye Taiwo non è un calciatore da Milan. E anche Massimo Allegri sembra d’accordo. Il nigeriano viene schierato col contagocce. Il tecnico dei rossoneri gli preferisce persino Daniele Bonera, che un terzino sinistro certo non è (di fatti si vede). Ora il titolare sembra potere essere Luca Antonini, che effettivamenteè il più forma tra gli esterni di sinistra.
E Taiwo? Già si parla di cessione. Si tratterebbe di una operazione indolore, per la dirigenza rossonera. Il nigeriano è arrivato dal Marsiglia a costo zero e dunque dalla sua partenza non si potrà che guadagnarci qualcosa.
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Calciomercato: il Milan pensa già alla cessione di Taiwo