Calciomercato: il Milan perde Nainggolan, D’Ambrosio e Parolo

dambrosio-danilo-torinp-foto

Tre obiettivi di calciomercato, in queste ore, sono sfumati per il Milan. L’Inter è a un passo da Danilo D’Ambrosio (nella foto): al Torino andranno 2 milioni di euro più un giovane da individuare. La Roma sta per ufficializzare Radja Nainggolan: per ottenere la comproprietà, i giallorossi verseranno 9 milioni di euro nelle casse del Cagliari. Niente da fare nemmeno per Marco Parolo: il Parma sta trattando con il Napoli, che vorrebbe chiudere già nelle prossime ore.

Insomma, tutto da rifare, sul fronte mercato, per Adriano Galliani. Che comunque, sin qui, ha già messo a segno due colpi. Adil Rami ha esordito ieri, negli ultimi minuti, contro l’Atalanta. Keisuke Honda dovrebbe essere pronto in vista della partita di Coppa Italia della prossima settimana. Basteranno questi due rinforzi? No. Anche perché in Champions League sono squalificati (1 giornata) Muntari e Montolivo. Serve almeno un centrocampista.

Un obiettivo è Ever Banega, che però il Valencia potrebbe cedere al Manchester United. Piace poi Jorginho dell’Hellas Verona: il grosso ostacolo è che il cartellino dell’italo-brasiliano costa all’incirca come quello di Nainggolan.

Il Milan intanto lavora anche in uscita. Si cercherà di cedere i vari Zaccardo, Vergara, Nocerino, Gabriel e Matri. Ma non sarà per nulla semplice trovare degli acquirenti.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News