Calciomercato, il Milan piomba su Benatia dell’Udinese

benatia udinese

Medhi Benatia – Foto

La difesa del Milan sta mostrando molte difficoltà in questo inizio di stagione. Normale, considerando che sono andati via un certo Thiago Silva e un certo Alessandro Nesta. Gli unici che danno garanzie, in questo momento, sono Bonera e Yepes, mentre gli altri (Mexes, Acerbi e Zapata) non brillano certo per affidabilità e continuità.

Visto che arrivare a Mapou Yanga Mbiwa sembra sempre più difficile, il Milan – sul fronte calciomercato – sta cercando un dialogo con l’Udinese per Medhi Benatia, difensore 25enne marocchino. A darne notizia è il sito goal.com. Il quale chiarisce che come parziale contropartita il club rossonero potrebbe girare ai friulani Alberto Paloschi. L’ex del Parma ora è nel Chievo Verona, dove però sta trovando poco spazio.

Galliani e Braida non pensano comunque solo al reparto arretrato, ma anche all’attacco, anche se molto dipenderà da Alexandre Pato, oggi impegnato con la Primavera. Se il brasiliano dimostrerà di essere ancora un calciatore valido, allora il Milan punterà ancora su di lui. Altrimenti le alternative sono pronte. Piace Fernando Llorente, su cui però la Juventus è favorita.

Altro giocatore offensivo nel mirino del Milan è Andriy Yarmolenko. L’ucraino milita nella Dinamo Kiev – è dunque compagno di squadra di Taye Taiwo – e a fine stagione può liberarsi a parametro zero.

Articoli correlati:

Milan – Fiorentina 1-2 con il commento di Tiziano Crudeli

Calciomercato, il Milan smentisce l’addio di Ibrahimovic

Ufficiale, Taye Taiwo lascia il Milan

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News