AcMilanMania
La stagione entra nel vivo, stasera c’è Milan-Juventus, ma Ariedo Braida lavora anche pensando alla prossima. Come conferma il network di Tuttomercatoweb, il club di via Turati sta seguendo con attenzione John Guidetti. Svedese, ma di chiare origini italiane, il centravanti del Feyenoord è un classe ’92, dove però è in prestito. Il suo cartellino appartiene al Manchester City. Il connazionale di Zlatan Ibrahimovic – i paragoni già si sprecano – sta facendo benissimo nel campionato olandese. Pur avendo disputato appena 16 partite, ha messo a segno la bellezza di 18 partite. Tanto per fare un esempio, Ibrahimovic, alla sua età, e nello stesso campionato, aveva una media realizzativa nettamente inferiore: erano i tempi dell’Ajax.
A quanto pare non si tratta della classica bufala di calciomercato. Infatti Ariedo Braida, intervistato da Bundesligapremier.it, ha confermato che il giovane attaccante svedese interessa: “Sì, ho sentito parlare di Guidetti, ci piace e in molti mi stanno contattando per discutere di questo ragazzo – ha detto il dg dei rossoneri. – E’ sicuramente un buon giocatore. Vogliamo prendere più giocatori durante la prossima estate e vaglieremo il mercato tedesco, quello italiano ma anche quello olandese“.
Al di là di quale potrebbe essere la volontà del ragazzo, bisogna ribadire che il cartellino appartiene al City, lo stesso che non ha voluto saperne di cedere al Milan Tevez.
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Calciomercato, il Milan punta su John Guidetti, il nuovo Ibrahimovic