AcMilanMania
Rapporti sempre molto intensi fra Milan e Genoa. Le due squadre hanno alcuni giocatori in comproprietà, fra cui Stephan El Shaarawy e Alexander Merkel. Non c’è nulla di ufficiale, ma pare che l’italo-egiziano, a fine stagione, sarà tutto dei rossoneri, mentre il Genoa rileverà la seconda metà del cartellino del tedesco.
Gli affari potrebbero essere anche altri. Il club di via Turati è interessato a tre difensori del Genoa: Francesco Acerbi (nella foto), Nenad Tomovic e Andreas Granqvist.
Il primo milita nel Chievo Verona, che ne detiene la comproprietà. Tomovic è in prestito al Lecce, Granqvist veste la maglia dei liguri.
Il giocatore che più interessa è indubbiamente Acerbi. Il difensore 24enne ha disputato un ottimo Chievo-Milan, come dimostrano anche le pochissime occasioni prodotte dalla squadra di Allegri. Su di lui ci sarebbe anche la Juventus, ma il club di via Turati sarebbe in netto vantaggio. Il Chievo Verona ha già dato la sua disponibilità a trattare la metà del cartellino.
Se quello di Acerbi è un nome importante, lasciano perplessi le voci su Tomovic e Granqvist, che certo non stanno entusiasmando nessuno per le loro prestazioni. Quelle di Lecce e Genoa, non a caso, sono tra le peggiori difese della Serie A.
Articoli correlati:
Post Originale:
Calciomercato, il Milan punta su tre difensori del Genoa