AcMilanMania
Chi sarà il terzino sinistro titolare del Milan, nella prossima stagione? Il rebus di calciomercato non trova soluzione. Gianluca Zambrotta ha detto addio ai rossoneri, ma già da diverso tempo era ai margini della squadra. In questo momento Massimiliano Allegri avrebbe addirittura 4 esterni di sinistra a disposizione: Luca Antonini, Djamel Mesbah, Didac Vilà e Taye Taiwo. Già, perché lo spagnolo e il nigeriano sono tornati dai rispettivi club dove erano in prestito. Taiwo sicuramente andrà via. Didac Vilà ha giusto qualche chance in più di rimanere.
Intanto, però, Galliani si guarda attorno. Trova conferma la voce secondo cui il club di via Turati è interessato a Giuseppe Dossena. Eloquenti le parole del manager, Roberto La Florio. “Il Milan in quella zona del campo ha già nomi importanti, ho avuto un bel colloquio con Galliani e Braida per El Shaarawy, è chiaro che i discorsi sono scivolati in generale anche su Dossena, ma non c’è stata una vera e propria offerta – ha detto l’agente a Radio Sport 24 –. Una semplice discussione dovuta al fatto che Dossena è un grande giocatore. Poi naturalmente mi hanno visto uscire dalla sede del Milan e da lì è scattata la fuga di notizie”.
Va bene che non c’è stata offerta ufficiale, ma qualche domanda sorge spontanea: proprio sicuri che ai rossoneri serva un Dossena, non più giovanissimo, e che nel Napoli è riserva di Zuniga? Non sarebbe meglio puntare su Didac Vilà o su Urby Emanuelson come terzino? A voi le risposte.
Articoli correlati:
Post Originale:
Calciomercato, il Milan punta sul terzino del Napoli