Calciomercato, il Milan può avere Sahin: Mourinho è d’accordo

AcMilanMania

Nusi Sahin

Nuri Sahin – Foto

Stasera c’è il Trofeo Berlusconi. Di fronte Milan e Juventus. Allegri potrebbe schierare in mezzo al campo, come titolari, Constant e Flamini. Con tutto il rispetto per i due francesi, ma è evidente a chiunque che ci vuole qualcosa in più a centrocampo per potere essere competitivi. Lo sa, per fortuna, anche Adriano Galliani, che è sempre molto attivo sul calciomercato.

L’ultimo colpo, Cristian Zapata, è servito a mettere a posto la difesa. Ma chi potrebbe essere il prossimo arrivo? Il nome da tempo è accostato al Milan. E le parole di Mourinho fanno intendere che l’affare è assolutamente possibile. Stiamo parlando del 24enne turco del Real Madrid, Nuri Sahin. Il quale cambierà sicuramente squadra.


“La cosa più importante per Nuri è essere felice – ha detto lo Special One – ha avuto una stagione molto complicata per gli infortuni e perché non è facile ambientarsi in una squadra ben rodata. Partirà in prestito, per il bene suo e del Real, non abbiamo intenzione di cederlo, ma vogliamo che dimostri il suo valore”.

La formula del prestito ingolosisce e non poco il Milan, che così potrebbe evitare di sborsare soldi per il cartellino. L’ex centrocampista del Borussia Dortmund, d’altronde, vale almeno 15 milioni di euro. Su di lui c’è anche il Galatasaray. Insomma, le offerte non mancano: spetterà al giocatore decidere, mentre Galliani sta alla finestra.

Altro giocatore che interessa al club di via Turati è Walter Gargano. Il centrocampista vuole lasciare il Napoli, di cui non è più titolare inamovibile. L’uruguayano, che è ha 28 anni, può partire per 5-6 milioni di euro: una cifra abbordabile. Il problema, però, è che il Napoli non ha ancora trovato l’eventuale sostituto. Il tecnico dei campani, Mazzarri, ha inoltre chiarito di non avere problemi con il calciatore e che “se sta bene, gioca, come sempre”.

Articoli correlati:

Milan-Chievo Verona, formazioni: Nesta ko, Mexes non può giocare

Juventus-Milan, probabili formazioni di Coppa Italia

Post Originale:
Calciomercato, il Milan può avere Sahin: Mourinho è d’accordo

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie