AcMilanMania
Silvio Berlusconi è appena tornato ad essere il presidente del Milan. Il patron rossonero non apprezza molto il modo in cui la squadra si sta esprimendo e lo ha ampiamente dimostrato. Vuole giocatori molto tecnici, capaci di imporre sempre il gioco agli avversari.
Svanito il sogno Cristiano Ronaldo (che non vuole lasciare il Real Madrid e che costerebbe 100 milioni di euro!), l’ex capo del governo vorrebbe concentrarsi su Ricardo Kakà. Berlusconi ha sempre ammesso che riaccoglierebbe a braccia aperte il fantasista brasiliano.
Ma anche questa pare una trattativa impossibile. Intanto va precisato che l’ex del San Paolo, così come Cristiano Ronaldo, non ha alcuna intenzione di lasciare la liga spagnola. Kakà, fra l’altro, sta disputando la sua migliore stagione da quando è al Real Madrid e sempre più spesso è titolare. Insomma, superati tutti i guai fisici, l’ex pallone d’oro dimostra ancora di essere tra i fantasisti più validi.
I guai fisici, purtroppo, sembrano essersi accaniti contro Kevin Prince Boateng, colui che ricopre il ruolo che fu di Kakà. Il ghanese ha saltato mezza stagione e ieri, a Catania, non è parso ancora in buone condizioni. Il Milan ha in rosa un altro fantasista, Clarence Seedorf, che però ha 36 anni e difficilmente rinnoverà.
Articoli correlati:
Post Originale:
Calciomercato, il Milan rivuole Kakà