Calciomercato, il Milan segue anche Farfan

AcMilanMania

Il Milan, al di là di come finirà questa stagione – che rischia di essere fallimentare – subirà molte modifiche. A renderlo inevitabile sono due fattori: da una parte una dozzina di giocatori è in scadenza di contratto; dall’altra parte c’è da tenere conto di un’età media che è la più alta fra i grandi club del continente.

Nel mirino del Milan ci sarebbe anche Jefferson Farfan. Il sudamericano potrebbe essere l’ennesimo colpo a parametro zero. “Jefferson Farfan è un centrocampista di qualità e quantità, è in scadenza con lo Schalke 04 ed è un giocatore di alto livello – ha detto l’agente Fifa Petralito. – Il Napoli ha mostrato interesse per il calciatore, come anche il Milan, la Fiorentina e la Juventus ma concretamente non ci sono offerte”.


Intanto sembra allontanarsi Sandro. Il centrocampista brasiliano del Tottenham ha affermato che il suo sogno è quello di vestire la maglia del Barcellona perché è la squadra più forte al mondo. Se questa è davvero la volontà di Sandro, difficilmente il Milan potrà pensare di competere. Basti pensare a Cesc Fabregas e Alexis Sanchez, approdati ai blaugrana dopo mesi di intense trattative perché quella era la loro voglia. Oltre che quella del Barça. Che, su Sandro, non si è ancora espresso.

Articoli correlati:

Allegri: “Col Viktoria un buon allenamento”

Classifica e prossimo turno Serie A: la 16.a giornata propone Milan-Siena

Post Originale:
Calciomercato, il Milan segue anche Farfan

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie