AcMilanMania
Ore decisive per il calciomercato del Milan, impegnatissimo a risolvere la questione che riguarda Antonio Cassano: il barese andrà via.
Ma partiamo dalle altre news per poi aggiornarvi sulla trattativa più importante. In questi minuti si stanno incontrando dirigenti rossoneri e del Palermo. Oggetto della discussione è Djamel Mesbah. Il difensore algerino ha già rifiutato il Torino, ma stavolta sembra disponibile a cambiare squadra, anche perché rischia di passare la stagione fra panchina e tribuna. Già ieri Allegri ha schierato Constant come esterno di sinistra. E non dimentichiamoci che in rosa ci sono già Antonini (il titolare), Didac Vilà e lo stesso Urby Emanuelson. Insomma, il Milan non ha bisogno di Mesbah: il trasferimento dipende solo da lui. Nel Palermo, l’ex giocatore del Lecce prenderebbe il posto di Balzaretti, passato alla Roma.
Intanto si avvicina al Milan l’attaccante 18enne M’Baye Niang. Il giocatore è stato vicino a diversi club inglesi, ma lui preferisce i colori rossoneri. Niang vale circa 8 milioni di euro. Galliani spinge per il prestito con diritto di riscatto, il Caen per ora non molla.
La vicenda Mbaye è direttamente collegata a quella riguardante lo scambio Cassano-Pazzini. Non è infatti detto che l’attaccante interista vada al Milan, mentre l’addio del fantasista di Bari è già deciso. Pazzini non piace a Berlusconi. Inoltre Moratti chiede ben 14 milioni di euro: troppi secondo Adriano Galliani. Ecco perché è possibile che Cassano vada all’Inter senza che l’ex atalantino passi dall’altra sponda di Milano. L’alternativa a Niang e Pazzini è sempre la stessa: si chiama Marco Borriello. Un nome che non piace affatto ai fan del diavolo e francamente nemmeno a noi. Ma forse l’errore è stato alla base. Come si può cedere il miglior centravanti della Serie A, Zlatan Ibrahimovic, senza avere il sostituto? Già, perché il Pato visto ieri al Trofeo Berlusconi è impresentabile.
Articoli correlati:
Post Originale:
Calciomercato, il Milan sta cedendo Mesbah e prendendo Niang