Calciomercato, il Milan vuole mezzo Genoa e Forlan si allontana

AcMilanMania

Adriano Galliani

Adriano Galliani – Milan

Si chiama Milan, ma ormai sta diventando una succursale del Genoa. Nelle ultime stagioni i rossoneri hanno preso tantissimi calciatori dai rossoblu, non sempre con risultati entusiasmanti. La lista comprende, fra gli altri, Marco Amelia, Sokratis Papastathopoulos, Stephan El Shaarawy, Kevin Prince Boateng. Quest’anno si sono aggiunti anche Kevin Constant e Francesco Acerbi.

Ma è successo anche che molti rossoneri sono andati al Genoa. Basti pensare a Kakha Kaladze, Alberto Paloschi, Alexander Merkel.

Gli scambi tra le due squadre, a quanto pare, continueranno. Adriano Galliani ha ammesso l’interesse del Milan per Mattia Destro. L’attaccante dell’Under 21 piace moltissimo anche a Juventus e Inter. Preziosi ha detto che non vorrebbe cedere l’ex Siena, ma se arriverà un’offerta intorno ai 12 milioni di euro, è probabile che cambi idea.


Nel mirino del club rossonero ci sono poi altri due giocatori del Genoa. Secondo il Corriere dello Sport, Galliani vorrebbe Andres Granqvist e Miguel Veloso, entrambi protagonisti con le rispettive nazionali ad Euro 2012. Lo svedese vale circa 5 milioni, il portoghese qualcosa in più. Nessuno dei due, comunque, sembra infiammare gli animi dei tifosi rossoneri, sin qui delusi per il calciomercato.

Il Milan non sta puntando sui big, ma su buoni giocatori, sperando che gli stessi possano avere l’ascesa di Nocerino. Intanto non trovano conferma le voci di un interesse dei rossoneri per l’attaccante dell’Inter Diego Forlan. L’agente del 33enne uruguayano, sentito da Tuttomercatoweb, ha smentito in maniera secca che l’ex dell’Atletico Madrid e del Manchester United possa passare sull’altra sponda di Milano: ”Il Milan non è una possibilità, è una cosa che non si può neanche pensare. Un trasferimento in Turchia? No, almeno non adesso – ha aggiunto il manager. – Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà per Diego”. Insomma, il futuro di Forlan resta incerto, ma quasi certamente non sarà ancora a Milano.

Articoli correlati:

Boateng: “Giocassimo ora con la Juve, finirebbe diversamente…”

Calciomercato Milan, clamorose novità su Nesta e Antonini

Post Originale:
Calciomercato, il Milan vuole mezzo Genoa e Forlan si allontana

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie