Calciomercato, il Milan vuole un centrocampista del Catania

AcMilanMania

Francesco Lodi

Francesco Lodi – Foto

Il Milan è a caccia anche di centrocampisti, nonostante siano già arrivati Kevin Constant, Riccardo Montolivo e Bakaye Traorè. Nel mirino della dirigenza rossonera, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, sarebbe finito Francesco Lodi. Il centrocampista del Catania, 28 anni, è reduce da un’ottima stagione, in cui ha fra l’altro realizzato un gran numero di gol. L’ex calciatore dell’Udinese viene valutato dagli etnei 5 milioni di euro. L’affare potrebbe andare in porto, anche perché le alternative sono molto più costose.


Intanto Adriano Galliani cerca anche un difensore centrale e un attaccante. L’ad del Milan è stato a cena con Lippi, agente di Rolando. Il Porto valuta il possente difensore 15 milioni di euro. Decisamente troppi secondo la dirigenza rossonera, che preferirebbe un prestito con diritto di riscatto. Si continua a trattare, anche se il Milan segue pure Davide Astori del Cagliari. Il 25enne, cresciuto nelle giovanili rossonere, viene valutato dai sardi circa 10 milioni di euro, ovvero il doppio della cifra spesa per acquistarlo. Chi sembra molto più lontano è Angelo Ogbonna, che il Torino – appena tornato in Serie A – non vuole assolutamente cedere. I piemontesi, anzi, hanno trovato un accordo per Djamel Mesbah. Il terzino sinistro algerino preferirebbe il Marsiglia, che però offre di meno al Milan. Insomma, tutto ormai dipende dall’ex leccese, che però tentenna.

Per quel che riguarda l’attacco, il sogno del Milan è sempre Carlos Tevez. Che però ha cambiato idea e ormai vuole restare al Manchester City. Chi vuole lasciare la squadra inglese è Edin Dzeko, che di fatti è stato messo sul mercato. Il bosniaco vale circa 25 milioni di euro e su di lui c’è soprattutto il Bayern Monaco, disposto a spendere quella cifra. Galliani segue comunque anche Mattia Destro. In questo caso, ad essere in vantaggio è la Roma, che può investire i 13 milioni ricavati dalla cessione di Fabio Borini.

Articoli correlati:

Calciomercato Milan: Galliani dice no a Balotelli

Milan – Juve Allegri: “Firmerei per vincere giocando male”

Post Originale:
Calciomercato, il Milan vuole un centrocampista del Catania

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie