Calciomercato Inter: Moratti punta Hamsik

Milanlive.it

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, in tempi non sospetti, disse: “Marek Hamsik è incedibile, ma qualora decidessi di venderlo, la prima società ad essere interpellata sarebbe quella nerazzurra perchè mi piace il modo di fare del suo presidente”, il quale non si è fatto attendere molto e puntuale è arrivata la sua offerta: 15 milioni di euro più l’intero cartellino dell’attaccante nerazzurro Goran Pandev e del centrocampista italo brasiliano Thiago Motta.

Con queste prospettive, l’affare, sembrerebbe decollare anche perchè più volte la società partenopea ha bussato a quella milanese per il macedone.  Bisogna, comunque, arrivare ad un accordo che soddisfi le due parti in causa, e non tanto per la cifra messa a disposizione da Moratti, quanto per gli ingaggi delle due contropartite che sono troppo cari per le tasche azzurre.

Per Gasperini , questo, sarebbe un ottimo rinforzo da poter utilizzare sia a centrocampo che sugli esterni d’attacco.

di Vincenzo Martusciello

Posted by Vincenzo on lug 18 2011. Filed under Calciomercato, News Milan, Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Post Originale:
Calciomercato Inter: Moratti punta Hamsik

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie