Calciomercato: Kakà al Milan, parla Mourinho

AcMilanMania

Josè Mourinho

Josè Mourinho – Foto

Kakà torna al Milan? Oppure no? Molto dipende da Josè Mourinho. Secondo i giornali, i rapporti fra il calciatore brasiliano e il tecnico portoghese sono pessimi.

Intervistato da Marca, l’allenatore del Real Madrid fa capire di non impazzire per il pallone d’oro del 2007, ma che non sarebbe un problema averlo ancora in squadra nella prossima stagione. “Kakà un buon giocatore e se resta cercheremo di farlo rendere al meglio – ha sottolineato lo special one. – Ha giocato una buona stagione, ci ha aiutato a vincere la liga. Se al 31 agosto la sua e la nostra decisione sarà quella di continuare, al Real Madrid saremo felici”.


“Kakà – ha aggiunto l’ex tecnico di Porto, Chelsea e Inter – è un bravo ragazzo, fa gruppo e in determinate partite ci ha aiutato molto. Lui non ha bisogno di darmi messaggi in allenamento o in partita. Ci conosciamo bene, ne abbiamo passate tante, trascorrendo la prima stagione a recuperare dagli infortuni delle precedenti annate. La cosa importante è che lui decida il suo futuro in base sua felicità personale e alla sua autostima. Se volesse restare, qui al Real saremo contenti. Se lui decidesse di andare per essere felice, saremo contenti. Per me – ha aggiunto Mou – non c’è nessun problema se dovesse continuare con noi”.

Insomma, pur essendo diplomatico – e questa per il portoghese è una novità – è evidente che il Real Madrid può e vuole fare a meno del brasiliano. Tutto a questo punto dipende dalla capacità del Milan di fare un’offerta adeguata al valore attuale del giocatore che in rossonerò stupì il mondo intero. L’ipotesi prestito o cartellino gratis è insensata. Parliamo pur sempre di un calciatore pagato 67 milioni di euro nel 2009. La prossima settimana Adriano Galliani e Florentino Perez si incontreranno per discutere dell’affare. Non rimane che attendere, anche se i tifosi rossoneri – che rivorrebbero Kakà- non sono molto ottimisti. Il Milan vuole investire pochi soldi in questa sessione di calciomercato fino ad ora avara di gioie.

Articoli correlati:

Milan-Novara, probabili formazioni: è la partita degli addii

Bomba El Mundo Deportivo “Berlusconi pronto a vendere il Milan”

Post Originale:
Calciomercato: Kakà al Milan, parla Mourinho

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie