Calciomercato, l’agente di Grenier: “Milan? E’ un’ipotesi”

Grenier Lione
0 Flares Filament.io 0 Flares ×

L’agente di Clement Grenier, Frédéric Guerra, intervistato in esclusiva da Calciomercato.com, ha lasciato stamane delle dichiarazioni di apertura del suo assistito nei confronti del Milan. Alla domanda se esista la possibilità che il giovane centrocampista francese lasci il Lione, il suo agente ha risposto: “Da qui alla fine del mercato, esiste in effetti la possibilità che parta”, e ancora sulla possibilità di un suo futuro approdo in rossonero: “Ci sono diverse possibilità, bisogna capire se e quali possano concretizzarsi”.

Un segnale chiaro lanciato da Grenier e dal suo agente che, in questo momento, non può non essere preso in considerazione dal Milan e da Adriano Galliani. Il giocatore cresciuto nelle giovanili del Lione e approdato in prima squadra nell’estate del 2008, è un centrocampista centrale che può giocare sia davanti alla difesa sia dietro le punte,nel ruolo di trequartista puro. Le sue qualità tecniche fanno del giovane transalpino un prospetto interessantissimo per la mediana rossonera, ancora troppo ricca di giocatori più abili in fase di interdizione che in quella di costruzione del gioco. Sarà dunque importante verificare nelle prossime settimane quale sia la strategia del Milan per quanto concerne il centrocampo, numericamente a posto, ma ancora carente sotto il profilo tecnico.

Leggi anche:

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News