AcMilanMania
Carlos Tevez è l’obiettivo numero uno del Milan. Per Massimo Allegri, con Tevez più Ibrahimovic, l’attacco rossonero sarebbe più forte al mondo. Ancora, però, non c’è nessuna certezza che il giocatore del Manchester City sarà presto del Milan. Le parole di Leonardo fanno capire che l’interesse del Psg per l’ex Corinthians è molto forte. “Non abbiamo fatto una offerta per il giocatore del Manchester – ha detto al Corriere dello Sport il direttore sportivo dei parigini. – Se il City accetterà di dare in prestito Tevez al Milan, basta, è chiusa. Altrimenti, il mercato è aperto. Del resto con l’ingaggio che ha il giocatore, quanti sono i club disponibili a investire cifre simili?”
“E’ ovvio – ha aggiunto Leo – che il proprietario del Psg e quello del Manchester Citysi parlino: sono di famiglia, ma sia chiaro che il nostro non è uno sgarbo al Milan. Eravamo interessati a Carlitos già da tempo e – ha concluso il direttore sportivo del Psg – se il Manchester City non lo darà in prestito al Milan, non sarà certo una colpa nostra“.
Il club francese è disposto a pagare il cartellino di Tevez fino a 30 milioni. Il Milan, a giugno, si fermerebbe a 23. Insomma, dipendesse solo dal Manchester, l’argentino sarebbe già del Psg.
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Calciomercato: Leonardo fa tremare il Milan su Tevez