Calciomercato: Mesbah al Milan, parla l’agente

AcMilanMania

mesbah calciomercato milan

Non solo un attaccante. Il Milan vuole anche risolvere il problema della fascia sinistra. Allegri ha a disposizione ben tre elementi per quella zona del campo (Antonini, Zambrotta e Taiwo) ma, per diverse ragioni, nessuno sta avendo un rendimento accettabile. Galliani, per correre ai ripari, sta seriamente pensando a Djamel Mesbah. Il 28enne algerino milita nel Lecce e sta attirando l’interesse di molti club, fra i quali il Genoa e la Roma. Il Milan, però, sembra essere in netto vantaggio.

L’agente Fifa Alessandro Lucci ha spiegato che il calciatore nordafricano potrebbe avere un contratto quadriennale. Mesbah sarà entusiasta solo se la negoziazione andrà a lieto fine. Certamente il Milan è il più importante club del mondo e sicuramente rappresenta un sogno per il calciatore. La possibiltà è seria ha detto ancora Lucci – e la sta vivendo con una sana ansia che naturalmente fa parte della vita lavorativa di ognuno di noi”.

Milan e Lecce non hanno ancora trovato l’accordo per il trasferimento del nordafricano. I pugliesi vorrebbero la metà del cartellino di Rodney Strasser, protagonista sin qui di una buona stagione. Il centrocampista, 21 anni, si trova al Lecce in prestito. Ma i salentini potrebbero anche accettare il prestito di un altro giovane rossonero più un indennizzo simbolico.

Articoli correlati:

Calciomercato: Arsenal e Manchester United provano a soffiare Montolivo al Milan

Pagelle Milan-Catania 4-0: Ibrahimovic migliore in campo

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Post Originale:
Calciomercato: Mesbah al Milan, parla l’agente

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie