CALCIOMERCATO MIALN: CERCASI CENTROCAMPISTA

ILMILANISTA.IT

milan, rinnovi, cntrocampo

Il mercato del Milan in entrata e in uscita è strettamente legato, soprattutto a centrocampo. Infatti i rinnovi dei contratti più spinosi riguardano proprio tre centrocampisti rossoneri, Ambrosini, Pirlo e Seedorf e la società si muoverà di conseguenza a seconda di chi rinnoverà di questi tre

Se il prolungamento del capitano sembra una formalità, gli altri due senatori rossoneri sono rimasti sempre sul vago e se i colloqui con Galliani non soddisfacessero le loro richieste ecco che la società dovrebbe andare a cercare rinforzi di lusso per rimpiazzarli.

Allegri ha sempre fatto capire che ama i centocampisti duttili, dinamici e abili negli isnerimenti e qualche settimana fa a Contocampo aveva dichiarato di sognare di allenare Hamsik ma arrivare allo slovacco appare difficile.

Sul taccuino di Braida e Galliani ci sono comunque altri nomi illustri, a partire da Michael Essien, sponsorizzato dal suo amico e comoagno di nazionale Boateng. L’altro nome che rimbalza dall’Inghilterra è Sandro del Tottenham ma su di lui è forte la concorrenza di Inter e Barcellona.

Il Milan quindi, dopo aver sistemato la difesa con Taiwo e Mexes, pensa al centrocampo e chissà che proprio per questo reparto arrivi il regalo del presidente Berlusconi.

IlMilanista

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Chat about this story w/ Talkita

Post Originale:
CALCIOMERCATO MIALN: CERCASI CENTROCAMPISTA

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News