Calciomercato Milan 2015-2016 in Tempo Reale: Trattative, Acquisti, Cessioni


Finito il campionato è tempo di calciomercato per le società di calcio e Calciomercato-Milan.it seguirà in tempo reale trattative, cessioni e acquisti che l‘AC Milan effettuerà durante il calciomercato 2015-2016. La società di via Rossi è infatti già a lavoro per mettere a segno, durante il mercato estivo, una buona campagna acquisti, contornata da qualche cessione necessaria. Diverse trattative prendono forma e tra chi è già arrivato, come Rodrigo Ely, e chi ha già preparato le valigie (Robinho al Santos; Saponara all’Empoli e Essien al Panathinaikos) ci si muove su più fronti:

CALCIOMERCATO MILAN IN TEMPO REALE – 21 GIUGNO 2015:

CALCIOMERCATO MILAN IN TEMPO REALE – 20 GIUGNO 2015:

  • Dalla Francia appaiono certi. Dopo l’amichevole Lione-Milan, si chiuderà la trattativa che porterà Rami a vestire la maglia dei francesi.
  • La Fiorentina pensa a Pazzini per l’attacco. Il giocatore in scadenza di contratto con il Milan a fine giugno potrebbe tornare a indossare la maglia viola.
  • Sfuma l’affare Kondogbia. Il giocatore andrà all’Inter che ha superato la concorrenza rossonera proponendo al centrocampista un contratto di cinque anni. Lunedì Kondogbia dovrebbe sottoporsi alle visite mediche.
  • A Montecarlo nuovo summit tra Kondogbia e l’Inter.
  • Si riapre la trattativa per Jackson Martinez? L‘Atletico Madrid sta cercando di inserirsi ed è pronto a soffiare al Milan l’attaccante colombiano.
  • In salita la trattativa che porta a Salah. Il Chalsea, club che ne detiene il cartellino, è disposto a cedere il giocatore alla Fiorentina e a nessuna altra squadra.
  • Trattativa Kondogbia: Galliani ha lasciato Montecarlo.
  • Jackson Martinez fa sentire la sua voce e non sono parole dolcissime per i rossoneri. In un’intervista a Mundo Deportivo l’attaccante si è detto lusingato dell’interesse dell’Arsenal. Trattativa riaperta?
  • Altra giornata all’insegna di Kondogbia. Il centrocampista è il principale obiettivo del Milan, ma anche dell‘Inter e questo derby di mercato potrebbe scatenare un’asta milionaria. Il giocatore, tra l’altro, pare aver chiesto un elevato ingaggio.

CALCIOMERCATO MILAN IN TEMPO REALE – 19 GIUGNO 2015:

  • Continua e si fa sempre più insistente il pressing del Milan per Pjaca. I rossoneri sono intenzionati a battere la concorrenza e per questo hanno fissato un incontro per lunedì prossimo con l’allenatore della Dinamo Zagabria.
  • Interessante retroscena su Saponara: sebbene sia un giocatore dell’Empoli, il Milan ricaverebbe una percentuale sulla sua cessione e ciò pare abbia fatto rallentare la trattativa con il Napoli.
  • L’affare Kondogbia pare esser legato a quello per Imbula. Se il primo dovesse andare all’Inter, il Milan punterebbe dritto sul secondo, individuato come sostituto e per il quale i rossoneri pare abbiano già contattato il Marsiglia tramite sms.
  • Milan e Inter a Montecarlo per un altro atto (probabilmente l’ultimo) della trattativa Kondogbia. Adriano Galliani è volato nel Principato per incontrare il Monaco; sull’altro fronte Ausilio cerca di convincere il giocatore ad accettare l’offerta nerazzurra.
  • Il rinnovo di De Jong è ormai questione di tempo. Dopo le vacanze e quindi al suo rientro a Milano, il centrocampista dovrebbe prolungare il suo contratto con il Milan.
  • Il Milan torna su Savic. Il difensore della Fiorentina è uno dei giocatori su cui Mihajlovic intende puntare.
  • Raggiunto l’accordo con il Monaco per  Kondogbia, si attende la risposta del giocatore.
  • Milan su Jovetic. L’ex Fiorentina interessa ai rossoneri che entrano in concorrenza con l’Inter, anch’essa interessata al cartellino del giocatore.
  • Il Bologna vuole far spesa nel mercato rossonero. Oltre a Pazzini, il club emiliano vuole portare in rossoblu anche il portiere Michael Agazzi.
  • Dovrebbe essere quella odierna la giornata che porterebbe in rossonero, ci si augura, Kondogbia. Nella cena tenutasi ieri a Montecarlo, il Milan ha offerto al giocatore un contratto di quattro anni a 3,5 milioni di euro a stagione ed è disposto a pagare al Monaco 30 milioni di euro.
  • Riaperta la pista che porta a Bertolacci. Il centrocampista è stato riscattato dalla Roma, ma il Milan pare averne richiesto il cartellino.

CALCIOMERCATO MILAN IN TEMPO REALE – 18 GIUGNO 2015:

CALCIOMERCATO MILAN IN TEMPO REALE – 17 GIUGNO 2015:

CALCIOMERCATO MILAN IN TEMPO REALE – 16 GIUGNO 2015:

CALCIOMERCATO MILAN IN TEMPO REALE – 15 GIUGNO 2015:

CALCIOMERCATO MILAN IN TEMPO REALE – 14 GIUGNO 2015:

CALCIOMERCATO MILAN IN TEMPO REALE – 13 GIUGNO 2015:

  • Acquistato Jackson Martinez, il Milan sta cercando di convincere il Psg a cedere Ibrahimovic. Lunedì dovrebbe tenersi un incontro tra Raiola e il presidente del club parigino che nel frattempo ha fatto sapere: “Il Psg vuole tenerlo e Ibrahimovic vuole restare”.
  • Capitolo cessioni: a causa dei nuovi arrivi potrebbe lasciare il Milan Stephan El Shaarawy al quale sono interessati Manchester City, Arsenal e Borussia Dortmund.

CALCIOMERCATO MILAN IN TEMPO REALE – 12 GIUGNO 2015:

CALCIOMERCATO MILAN IN TEMPO REALE – 11 GIUGNO 2015:

CALCIOMERCATO MILAN IN TEMPO REALE – 10 GIUGNO 2015:

TUTTE LE NOTIZIE SUL

CALCIOMERCATO DEL MILAN 2015-2016

This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News