ILMILANISTA.IT
Alberto Aquilani è uno dei centrocampisti accostati al Milan ultimamente. Il giocatore della Juventus molto probabilmente non sarà riscattato dal club bianconero che lo lascerebbe tornare al Liverpool.
Il Milan vorrebbe inseririsi tra i due club e il porcuratore del giocatore Franco Zavaglia, a Sky Sport, speiga come si sta evolvendo al situazione del suo assistito:‘Il discorso con il club bianconero non è definitivamente chiuso, loro mi hanno chiesto ancora qualche giorno di riflessione. Da parte mia, è giusto che mi guardi intorno per vedere se ci sono altre soluzioni. Se non si trova nulla torna serenamente al Liverpool perché ha altri tre anni di contratto, lui in Inghilterra si è trovato abbastanza bene’.
Zavaglia poi aggiunge che l’ex giallorosso potrebbe fare benissimo in qualsiasi grande squadra italiana:‘E’ uno di quei giocatori che può giocare in tutti i club di prima fascia. Potrebbe interessare a Milan, Inter, e anche al Napoli, bisogna però vedere se queste squadre cercano calciatori con le caratteristiche di Alberto. E’ normale che lui preferirebbe rimanere in Italia, ma se non sarà possibile non ne farà di certo una malattia.Se c’è la possibilità di tornare in Italia bene, altrimenti giocherà a Liverpool’
IlMilanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
CALCIOMERCATO MILAN: AG.AQUILANI: ‘CERCO ALTRE SOLUZIONI’