AcMilanMania
Carlos Tevez, come si sa, è il principale obiettivo di mercato del Milan. Il giocatore argentino lascerà certamente il Manchester City che, d’altronde, ha ampiamente dimostrato di potere fare a meno di lui essendo primo in classifica. L’ex attaccante di Boca Juniors, West Ham, Corinthians e United piace a molte squadre, nonostante un carattere tutt’altro che simpatico (vero, Mancini?). In pole position resta ancora il Milan. Ma la concorrenza è davvero agguerrita.
Secondo Sportmediaset la rivale numero uno dei rossoneri è l’Anzhi, la squadra cioè dove milita Samuel Eto’o. I russi hanno molti più soldi a disposizione, ma è chiaro che il loro prestigioso non è paragonabile a quello della società di Berlusconi. Oltre all’Anzhi in corsa c’è il Corinthians. Nemmeno il club brasiliano può competere coi russi, ma qua entrerebbe in gioco anche un discorso affettivo. Tevez, infatti, tornerebbe dove ama più stare e cioè in Sud America. Il Corinthians, inoltre, è uno dei club dove ha già militato.
Quanto al Milan, l’ostacolo è puramente economico. Il Manchester City potrebbe abbassare le proprie pretese per il cartellino fino a 20 milioni. Ma l’argentino sarà disposto ad abbassarsi lo stipendio che attualmente è di 8 milioni di euro?
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Calciomercato: Milan attento, su Tevez ci sono Corinthians e Anzhi