CALCIOMERCATO MILAN: BERLUSCONI AI NAPOLETANI: ‘NON VE LO COMPRO’

ILMILANISTA.IT

milan, napoli, berlsuconi, hamsik

La buona notizia gliel’ha portata direttamente a domicilio: «Il Milan non prenderà Hamsik». Silvio Berlusconi, davanti ai napoletani affollati in piazza del Plebiscito per la chiusura della campagna elettorale a sostegno del candidato sindaco Gianni Lettieri, si sbilancia in una promessa che provoca l’ovazione della piazza. Il clima è chiaramente elettorale, ma la dichiarazione d’intenti inequivocabile. Magari un tantino sofferta: «Ho combattuto tutto il giorno al G8, ora mi hanno costretto a prendere un impegno. Il Milan non prenderà Hamsik», perché «il Milan non tocca le bandiere di altre squadre ».

Cori da stadio La motivazione è nobile, ma il termine «costretto» utilizzato dal Cavaliere sottintende una forma di sacrificio nel dover rinunciare a un giocatore che evidentemente era nei piani di mercato rossoneri. «Hamsik non si tocca», ha aggiunto Gigi D’Alessio, sul palco assieme al premier. Il pubblico esulta, e la parte di ragazzi che avevano iniziato a cantare «chi non salta rossonero è» si placa. Marek continuerà a vestire la maglia azzurra, il Milan dovrà cercarsi un’altra mezzala sinistra. Parola di presidente del Consiglio.

La gazzetta dello sport

IlMilanista

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Chat about this story w/ Talkita

Post Originale:
CALCIOMERCATO MILAN: BERLUSCONI AI NAPOLETANI: ‘NON VE LO COMPRO’

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News